Perchè candidarsi

Cogli l’opportunità di promuovere il tuo progetto su scala nazionale e aumentare l'awareness del Brand nei confronti dei clienti.

Una giuria d’eccezione, composta dai professionisti del settore, premierà i progetti più innovativi offrendo una grande occasione di visibilità al tuo business.

REGOLAMENTO PER CANDIDARSI

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarvi a essere efficaci nella preparazione e nella presentazione dei progetti.

1. Presentare bene i progetti e non inviate progetti incompleti o dove non si evidenzino i reali risultati raggiunti. Ogni progetto che non ha tutte le informazioni necessarie alla valutazione non potrà essere valutato dalla giuria.

2. Scegliere la categoria e assicuratevi che la vostra presentazione risponda ai criteri di valutazione. È possibile partecipare a più Categorie di Award con al massimo 1 progetto per Categoria.

3. Al fine di agevolare il processo di valutazione della Giuria, per candidare il progetto è indispensabile indicare:

A: Introduzione e obiettivi del progetto

  • Presentazione dell’azienda
  • perché era necessario il progetto
  • le finalità e gli obiettivi del progetto.

B: Outline del Progetto punti principali della strategia

  • Chi è stato coinvolto nel progetto e in quale veste – evidenziando in particolare il livello di coinvolgimento da parte del team
  • quello che il progetto ha realizzato e raggiunto
  • dove si è verificato il progetto, e quando il progetto ha avuto luogo.

C: Rilevanza e/o benefici

  • Elencare i vantaggi del progetto e i risultati conseguiti.

Per partecipare è necessario:

  • compilare il form online sul nostro sito: https://www.italyinsuranceforum.it/awards indicando: obiettivi del progetto, punti principali della strategia, tempi di realizzazione e risultati ottenuti come da punto A e B
  • inviare il progetto in formato power point (max 15 slide) o video (5 min. max), oppure invia il materiale tramite wetransfer all’indirizzo

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 12 marzo 2019.
Tutti i progetti pervenuti saranno selezionati da IKN Italy con l’obiettivo di identificare la rosa dei finalisti che verrà sottoposta alla Giuria per eleggere il vincitore delle rispettive categorie.

L’annuncio della short list dei finalisti verrà comunicato il 19 marzo 2019.

A chiusura dei lavori di Italy Insurance Forum, il 3 aprile 2019 sarà premiato per ciascuna categoria il progetto vincente.

Per qualsiasi dubbio o necessità contattare: eleonora.valvano@ikn.it